Fantacalcio Planet

nuova sezione

« Older   Newer »
  Share  
rox*the*king*^
view post Posted on 22/1/2007, 19:01




Vi propongo di creare una nuova sezione riguardante la scuola in cui ci si potrebbe dare una mano nei compiti e dove, se a qualcuno non è chiaro qualcosa può chiedere una mano, con poi una sottosezione (magari protetta con password come per il fantacalcio) dedicata solo alla nostra classe !
Ke ne dite?
 
Top
Giacomo Aurochs
view post Posted on 22/1/2007, 19:46




Mah...è un' idea interessante e infatti qualcuno ci aveva già pensato...ma poi ci siamo resi cnto che con messenger è molto più comodo! Al massimo si potrebbe fare per postare versioni e cose del genere...dai, domani ne parlo con gli altri amministratori e vediamo cosa fare...ma non mi convince del tutto!

Hai fatto bene a proporre, ragazzi fate come Rox the king!!!!!!!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 18:28
Avatar

Real Municeddhra

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Veramente ci stavamo gia pensando cn marco di inserire una sezione in cui vengono date versioni di latino tradotte a richiesta solo per quelli iscritti in modo anke di aumentare gli iscritti cmq purtroopo per il mese di gennaio cm vi sarete accorti mi e stato impossibile aggiornare il forum a causa della marea di impegni scolastici ritornando alla questione ci lavorero su....
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 20:53
Avatar

M@r¢Õ™

Group:
Administrator
Posts:
5,377

Status:


ne discuteremo sicuramente in classe con gli adm...cmq credo che sara possibile dato che dalla sett prox nn avremo(spero) molti impegni...e inoltre ci sara il mercato quindi ci sara da bivaccare...eheheh cmq si fara e soprattutto per aumentare gli iscritti, vedrete quanta gente verra....
 
Top
Real Castromediano
view post Posted on 13/2/2016, 11:12




che vergogna
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 11:32
Avatar

M@r¢Õ™

Group:
Administrator
Posts:
5,377

Status:


ahahahahaahahahahahahahahhaahahhahahahaahah
 
Top
5 replies since 22/1/2007, 19:01   82 views
  Share